AgriBirrificio Fria

logo_FRIA_defBMP

L’AgriBirrificio Fria nasce da un’idea: produrre birre dove il territorio sia al centro del progetto. Per questo l’azienda agricola coltiva le proprie materie prime, dall’orzo alle spezie, e produce birre speciali in linea con la stagionalità delle spezie coltivate.


L’impegno è quello di produrre birre agricole del nostro territorio, sfruttando le opportunità che la terra ci mette a disposizione. In questo modo, da semplice idea Fria è diventata realtà producendo attualmente 4 birre fisse più varie tipologie di birre stagionali a seconda delle primizie disponibili.

BIRRAGRICOLA


Ma..cos'è una birra agricola?

Per definizione una birra agricola è una tipologia di birra prodotta all’interno di un’azienda agricola, con l’impiego obbligatorio di una percentuale almeno pari al 51% di materia prima prodotta da coltivazione propria.

AgriBirrificio Fria, nella sua produzione, utilizza, per almeno il 70% della materia prima, prodotti provenienti dalle proprie coltivazioni situate entro 5 km dal birrificio stesso.

Oltre a ciò, l'azienda è socia del Maltificio COBI specializzato nella maltazione di cereali italiani per birra, per un autentica tracciabilità del prodotto, garantendo malti italiani per le birre proposte.


Perchè Veneto4You ha scelto AgriBirrificio Fria di Gabriele?

La vera Birra a km 0

Il marchio della Birra Agricola è garante di un prodotto la cui qualità è superiore e la cui tracciabilità e provenienza sono garantite e controllate. Il risultato è l'espressione più pura dell'italianità applicata alla produzione della birra!

La stagionalità in bottiglia

Il prodotto di punta di Fria è la Saison, una serie di birre stagionali che si alternano fino ad esaurimento scorte durante l'anno!

Coriandolo, Radicchio e Zucca sono solo alcuni dei gusti a cui troverai la Saison.

La provenienza di spezie ed aromi? Ovviamente l'azienda agricola stessa!

L'entusiasmo di Gabriele

La contagiosa passione di Gabriele è percepibile dal primo momento in cui lo si incontra. La sua inventiva, inoltre, ci suggerisce che.. ne vedremo delle belle (e buone)!
×

Ciao !

Per qualsiasi informazione Scrivimi qui o mandami una mail: info@veneto4you.it

×