Politica dei rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005, se un Cliente ha acquistato un prodoto che non lo soddisfa, può restituirlo al produttore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.

Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti info@veneto4you.it comunicando il ripensamento.

Prima di poter restituire il prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione al reso e il procedimento per compierlo.

Ricevuta tale conferma di autorizzazione al reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che intendi restituire presso l’indirizzo:

Veneto 4 You – Via Asolana 21/h, San Vito di Altivole (TV)

Le spese per la suddetta spedizione saranno a tuo esclusivo carico. La scelta del corriere può essere fatta a tua discrezione.

Successivamente alla convalida da parte del produttore della conformità del prodotto reso (prodotto integro) verrà restituito l’intero importo dell’ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro perché rovinato o aperto, non avrai diritto alla restituzione del denaro.

Segnaliamo che, per ripensamento, non si possono restituire tutti quei prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

In caso di consegna del prodotto visibilmente danneggiato dall’esterno non bisogna accettare la merce dal Corriere e, conseguentemente, comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti. 

Se, invece, l’ordine risultasse danneggiato all’apertura della confezione è necessario documentare il danno con foto e inviarle tempestivamente alla mail info@veneto4you.it, chiedendoci di intervenire. In questo caso tutte le spese di restituzione del pacco sono a carico nostro. Di caso in caso, si deciderà se inviare una nuova intera fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.

RIMBORSI

In che modo potrai riavere il denaro?

Il rimborso avviene direttamente sulla carta di credito utilizzata per compiere l’ordine. 

Veneti 4 You opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell’avvenuto pagamento.

Quando verrà eseguito il rimborso dell’ordine?

Il rimborso verrà eseguito non appena saremo in possesso delle informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente.

Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #………… del ………… Codice autorizzazione …………”

Assistenza Clienti

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo mail info@veneto4you.it

×

Ciao !

Per qualsiasi informazione Scrivimi qui o mandami una mail: info@veneto4you.it

×